Come associarsi

Le iscrizioni al Centro Studi Cultura e Società sono aperte tutto l’anno. La quota associativa vale un anno da quando la si versa. Il costo dell’iscrizione è puramente simbolico ed ammonta a 10,00 (dieci) euro. Il versamento va effettuato su Conto Corrente Postale N. 1009353721 intestato al Centro Studi Cultura e Società oppure con bonifico bancario (Codice IBAN IT21P0760101000001009353721), precisando la causale del versamento (Iscrizione all’Associazione) ed il proprio nominativo. Per rendere immediatamente operativa l’iscrizione si consiglia di darne comunicazione alla segreteria del Centro Studi Cultura e Società con mail. L’iscrizione può inoltre essere effettuata nel corso delle serate.

La vostra iscrizione ha un valore molto più grande di quello rappresentato dalla quota: è un incoraggiamento per l’associazione!

StampaEmail